Le previsioni meteo di mercoledì 21 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 21 agosto

Le previsioni meteo di mercoledì 21 agosto – Al Nord nuvole e schiarite con possibili rovesci che interesseranno il settore alpino. Al Centro ampi soleggiamenti, al Sud cielo in prevalenza sereno lungo le coste.

Le previsioni meteo di mercoledì 21 agosto – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola. Possibili rovesci interesseranno solo le zone montuose.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con possibili rovesci sulle Alpi

Al Nord cielo variabile con nuvole e improvvise e ampie schiarite su tutto il settore. Possibili rovesci interesseranno solo il settore alpino e prealpino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Cielo sereno sulle regioni centrali e in particolar modo sulle zone costiere. Possibili rovesci interesseranno invece il quadrante appenninico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 34 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore ad accezione di possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi dei settori interni. Le temperature resteranno stabili con le massime che oscilleranno tra i 31 e i 35 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 16:07

Le previsioni meteo di martedì 20 agosto

nl pixel